Combinare la cucina con gusto
Se state arredando la vostra nuova casa o siete prossimi all’acquisto della cucina, saprete bene che l’elemento più importante sono gli elettrodomestici. mNon solo per la funzionalità e la comodità nel preparare e conservare i cibi, ma anche come vero oggetto di design.
Infatti, non solo è importante scegliere elementi che siano a basso consumo energetico per favorire un risparmio in termini di consumi e costi, ma è fondamentale che questi siano anche in linea con il resto del vostro arredo.Ecco allora che il vero protagonista è il frigorifero singolo o combinato con il congelatore, per la conservazione di cibi e bevande e per dare il segno inconfondibile del vostro stile all’ambiente.
L’arrivo della bella stagione potrebbe essere il momento giusto per acquistare o cambiare il vostro frigo, scegliendo tra i modelli che meglio si possano adattare alle vostre esigenze e ai vostri gusti estetici.Nel mercato ci sono differenti modelli per ogni necessità, frigoriferi combinati, da incasso, piccoli o capienti, e sicuramente il più interessante è la versione “americana” di questo complemento.
Se la vostra idea è quella di avere un elettrodomestico pratico, funzionale ma con un aspetto decisamente originale e di grande impatto estetico, allora potete orientarvi su uno dei modelli SMEG.
La nota marca italiana propone un’ampia gamma di prodotti altamente tecnologici e dalle linee più svariate per accontentare ogni vostra richiesta
-
Una delle ultimissime collezioni si chiama Smeg Piano design, un frigorifero in acciaio inox caratterizzato da un profilo elegante e raffinato
-
Uno stile decisamente minimalista caratterizza invece il frigorifero della collezione Linea, contraddistinto da una struttura moderna pensata per massimizzare lo spazio.
-
Infine c’è la collezione anni ’50 che propone straordinari frigoriferi dalle linee vintage che hanno trasformato questo elettrodomestico in una vera e propria icona di stile, un oggetto cult che è entrato a pieno diritto nella storia del design
Per quanto riguarda i prezzi dei frigoriferi Smeg, variano a seconda del modello e delle caratteristiche tecniche ma soprattutto stilistiche.
Certamente, anche l’occhio vuole la sua parte